Sii paziente:

Cerca delle soluzioni giuste per te e che rappresentano il tuo modo di essere

Mai Accontentarsi:

La cucina è l’ambiente più utilizzato della casa, ma anche il più insidioso, pertanto non bisogna accontentarsi. È uno dei luoghi dove passerai molto tempo della tua giornata, pertanto deve essere un luogo sicuro ma soprattutto deve durare nel tempo.

No alle cucine belle ed impossibili:

Non scegliere delle cucine inadatte agli spazi di casa tua. Chi non vorrebbe cucine immense, in stile Hollywood, con super isole / penisole per poi poter fare pranzi di Natale con amici e parenti? Puntate solo alla Funzionalità ed ergonomia pertanto prediligete sempre spazi comodi ma funzionali.

Mai sottovalutare i piccoli spazi:

Ricorda, le cucine per i piccoli spazi devono essere belle ma sempre funzionali.

Ricordati che ci sono cucine componibili che offrono attrezzature e accessori interni al mobile utili ad ottimizzare gli spazi

Tu sei il protagonista:

Si accettano consigli da amici e parenti ma ricordati il protagonista della scelta sei tu!

Sicuramente la mamma vorrà che tu realizzi una cucina classica, tua cognata ti dice di realizzare una cucina super moderna magari anche asettica.

Tu accetta tutti i consigli, ma ricorda che il bello delle cucine componibili è che sono costruite su misura per te, un po’ come un abito sartoriale cucito secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Pertanto Sii coraggioso e pensa solo a ciò che tu vorresti nella tua cucina.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2024 A-Way

Log in with your credentials

Forgot your details?